giovedì 2 Dicembre 2021

FdI Fondi si riorganizza, Federici: “Premiare i cittadini attivi nella politica locale”

Fratelli d’Italia di Fondi si riorganizza con l’obiettivo di formare un direttivo capace di presentare proposte concrete e coinvolgere un numero sempre più vasto di persone in vista dei prossimi importanti appuntamenti politici ed elettorali.

Secondo la la portavoce locale, Sonia Federici, per fare in modo che i cittadini di Fondi tornino ad essere protagonisti della politica locale “bisogna strutturarsi, cominciando a dare degli incarichi di responsabilità, impegnandosi tutti in un progetto politico trasparente e coerente”.

Molte sono le persone che si sono avvicinate a FDI ed è per questo che si è deciso di premiare chi, con il suo impegno, dedizione ed attaccamento, si è distinto all’interno del gruppo.

Per questo l’esecutivo politico verrà rappresentato da Sonia Federici,già  portavoce FDI di Fondi, e composto anche dagli avvocati Stefano Marcucci e Luigi Vocella, oggi consiglieri comunali.

Il direttivo, con le rispettive deleghe, sarà così strutturato:

Marco D’Ettorre: pianificazione economica

Tonino Iacovello: rapporto con le periferie

Salvatore Berardino: commercio e MOF

Stefania Di Girolamo: segreteria organizzativa

Nereo Rinaldi: Turismo

Salvatore Peppe: Sanità

Antonio Zenobio: Infrastrutture sociali

Edoardo Foresi: Ambiente

Barbara Pannozzo: Politiche per il benessere sociale

Bruno di Manno: Urbanistica e Lavori pubblici

Simona Capodiferro: Responsabile gruppo donne

Claudio D’Angelis: Responsabile delle politiche della sicurezza

Andreina Massa: Responsabile delle politiche giovanili

Stefano Nesti: Responsabile della comunicazione.

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img