sabato 2 Marzo 2024
spot_img

Fare Latina: “Grande soddisfazione per la nomina ad assessore di Annalisa Muzio”

La delega all’Urbanistica, borghi e periferie ad Annalisa Muzio, da parte del Sindaco Matilde Celentano, è motivo di grande soddisfazione per Fare Latina.
“Una nomina che inorgoglisce tutto il gruppo di Fare Latina – si legge in una nota stampa – che, in questi tre anni, ha lavorato duramente ottenendo, fin da subito, il risultato di avere un suo rappresentante all’interno del consiglio comunale di Latina. Oggi, poi, la grande soddisfazione di avere anche un nuovo consigliere comunale visto che, nell’assise cittadina, entrerà di diritto il primo dei non eletti sempre della lista Celentano, a cui ha aderito Fare Latina, ovvero Alessandro Porzi”.
Ad intervenire sul grande risultato raggiunto Massimo Marini e Roberto Stabellini, neo vice presidenti del movimento politico. “Grande amore per la città e passione per la politica del fare: questi i princìpi che hanno consentito ad Annalisa Muzio – spiegano Marini e Stabellini – di ottenere una delega importante e che, nello stesso tempo, hanno premiato tutto il gruppo di Fare Latina, riconoscendo alla fondatrice e leader del nostro movimento, un assessorato di grande rilievo come l’Urbanistica. Fare Latina sarà una sentinella sul territorio. Ascolteremo i suggerimenti e le istanze dei cittadini per poi promuoverle sui tavoli istituzionali per farle diventare risposte concrete. L’Assessore Muzio – continuano i due neo vice presidenti – potrà contare sul sostegno del gruppo di lavoro di Fare Latina che ha già programmato un appuntamento importante in cui esporrà il suo punto di vista e la sua visione di città. Ci riferiamo al nostro prossimo appuntamento degli Stati Generali ai quali parteciperanno soggetti pubblici e privati per raccontare, e immaginare insieme, un percorso che tracci le linee di sviluppo di Latina e dei suoi borghi. Per la prima volta, infatti, l’assessorato all’urbanistica si occuperà anche di ridisegnare i nostri borghi di fondazione di cui Annalisa Muzio si è sempre occupata. Fare Latina ha sempre inteso l’azione politica sul territorio come una marea che cresce portando benefici, una visione collettiva capace di premiare tutti i soggetti in campo, cittadini e imprese. Siamo certi che l’Assessore Muzio – concludono Marini e Stabellini – con la tenacia e l’impegno che da sempre la contraddistinguono, insieme al nostro Sindaco e ai colleghi di Giunta, saprà interpretare e tradurre in atti amministrativi quello che la città chiede ormai da troppi anni”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img