lunedì 20 Maggio 2024
spot_img

Fanno irruzione in casa di un’anziana pontina e la rapinano: è caccia ai bandini

Una notte di terrore ha scosso la quiete di Spigno Saturnia, dove una donna è stata vittima di una rapina violenta nella propria casa. L’intervento tempestivo dei Carabinieri del N.O.R.M. di Formia ha messo in luce i dettagli dell’accaduto.

Dettagli della Violenta Intrusione

Intorno all’1:15 di notte, due soggetti incappucciati e armati di guanti hanno fatto irruzione nell’abitazione di una donna, classe 1944. Sotto la minaccia di non resistere, i malviventi hanno coatto la vittima a consegnare 300 euro in contanti e vari gioielli in oro, dopodiché sono fuggiti utilizzando l’auto della donna.

Recupero Veloce dell’Auto e Indagini

L’automobile della vittima è stata rinvenuta alle 2:30 dai Carabinieri della Stazione di Scauri di Minturno, ritrovata abbandonata in località Penitro di Formia e successivamente restituita alla proprietaria. Le indagini sono in corso per rintracciare i colpevoli del furto.

Impegno delle Forze dell’Ordine

Le forze dell’ordine stanno lavorando assiduamente per assicurare che i responsabili di questa rapina siano catturati e portati alla giustizia. Si incoraggia chiunque abbia informazioni utili a collaborare, contattando le autorità locali per fornire eventuali dettagli che possano aiutare a risolvere il caso.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img