venerdì 9 Dicembre 2022

Facoltà di Economia di Latina, via ai lavori di ristrutturazione: aule pronte a settembre

Sono iniziati i lavori di ristrutturazione della Facoltà di Economia di Latina. Proprio oggi i cantieri hanno preso il via. Le operazioni proseguiranno spedite per tutto il mese di agosto, per concludersi entro i primi giorni di settembre. I lavori si sono resi necessari dopo un crollo di un controsoffitto avvenuto lo scorso 25 maggio.

A questo punto anche i test di valutazione delle competenze per gli studenti che si iscriveranno al corso di laurea triennale in Management e Diritto di Impresa si svolgeranno proprio nei locali di Via XXIV Maggio. I test sono in programma il 6 settembre, le lezioni inizieranno il 18 settembre.

“Ringrazio il rettore dell’Università La Sapienza Eugenio Gaudio e il direttore Generale Carlo Musto D’Amore per la loro attenzione alla sede di Latina – così il direttore della facoltà pontina, professore Bernardino Quattrociocchi – L’avvio dei lavori permetterà di poter riprendere regolarmente le lezioni il prossimo settembre nelle aule della Facoltà”.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img