lunedì 5 Dicembre 2022

Facebook, istruzioni per l’uso, Camera di Commercio propone un business workshop

di Redazione – “Facebook marketing” è il titolo del workshop formativo dedicato alle imprenditrici con un’attività in fase di start up che vogliono conoscere meglio le potenzialità del social network più famoso del mondo. Si tratta di un seminario gratuito che si terrà il 14 luglio dalle 9.30 alle 12.00 presso la Camera di Commercio di Latina. L’evento è realizzato dal Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Latina in collaborazione con il team dell’agenzia WebAdditive.

L’obiettivo del corso è imparare a costruire una pagina Facebook dove promuovere al meglio il proprio business. Perché, come spiegano Veronica Tecchio e Clara Raimondi di Webadditive “sono proprio le donne che hanno avviato la propria attività o stanno per farlo, i soggetti più interessati a promuovere la propria attività su Facebook e sono sempre loro che hanno bisogno, più di altri, di strumenti per promuovere la loro impresa”.

Così Laura Brida, presidente del Comitato Imprenditoria Femminile, spiega l’idea del workshop: “Facebook è la maniera più economica ed immediata non solo per promuovere la propria attività ma anche per arrivare direttamente al cliente. La conoscenza di questi nuovi canali di comunicazione – ha proseguito Laura Brida – può aiutare le donne a compiere i primi passi per rendere visibile la propria impresa sul web.”

CORRELATI

spot_img
spot_img