sabato 13 Luglio 2024
spot_img

Fabio Refini nominato Direttore dell’Ente Parco Riviera di Ulisse

L’avv. Fabio Refini è stato nominato direttore dell’ente parco Riviera di Ulisse dal presidente Francesco Rocca. L’annuncio è stato accolto con entusiasmo dall’assessore al Turismo, all’Ambiente, alla Transizione Energetica e allo Sport della Regione Lazio, Elena Palazzo.

Le Dichiarazioni dell’Assessore Elena Palazzo

«Congratulazioni all’avv. Fabio Refini appena nominato dal presidente Francesco Rocca come direttore dell’ente parco Riviera di Ulisse», ha dichiarato l’assessore Palazzo. «Si tratta di un’area protetta di enorme pregio su cui puntare per rilanciare un turismo sostenibile, ma anche di un luogo strategico da cui far ripartire progetti per l’educazione ambientale. Auguro al direttore Refini un buon lavoro e sono certa che avremo modo di collaborare in maniera proficua per il bene di questo prezioso patrimonio della nostra regione».

L’Importanza del Parco Riviera di Ulisse

L’ente parco Riviera di Ulisse rappresenta un’area di grande valore naturale e paesaggistico. La nomina di Fabio Refini come direttore è vista come un passo importante per promuovere e proteggere questa risorsa. L’assessore Palazzo ha sottolineato l’obiettivo di rilanciare il turismo sostenibile e di sviluppare progetti di educazione ambientale, evidenziando il ruolo strategico del parco in queste iniziative.

Prospettive Future

Con la nuova direzione, si apre una fase promettente per il parco Riviera di Ulisse. La collaborazione tra l’ente parco e la Regione Lazio sarà fondamentale per valorizzare e preservare questo patrimonio naturale, favorendo un turismo rispettoso dell’ambiente e coinvolgendo la comunità in progetti educativi.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img