sabato 13 Luglio 2024
spot_img

Evaso dal proprio domicilio a Napoli, identificato e arrestato nel sud pontino

I militari del Comando Tenenza Carabinieri di Gaeta hanno tratto in arresto un uomo, iniziali A.S., classe 2006, originario di Secondigliano, Napoli, per evasione e falsa attestazione dell’identità a un Pubblico Ufficiale.

I fatti

Durante il servizio di controllo del territorio, i Carabinieri hanno notato un’autovettura con un comportamento sospetto in Via Sant’Agostino, Gaeta. Decidendo di procedere con un controllo identificativo degli occupanti, i militari hanno trovato quattro donne e un uomo, tutti provenienti dal napoletano.

La scoperta

L’uomo non aveva con sé alcun documento e ha fornito le proprie generalità verbalmente. Tuttavia, grazie alla scrupolosa verifica degli agenti, è emerso che il giovane era evaso dal proprio domicilio, dove era agli arresti domiciliari per reati di truffa, estorsione e ricettazione, sotto la giurisdizione delle autorità giudiziarie di Genova e Napoli.

L’arresto

Conclusi gli accertamenti, il giovane è stato nuovamente arrestato e tradotto alla propria residenza. Inoltre, gli è stato emesso un Foglio di Via Obbligatorio per tre anni dalla città di Gaeta.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img