domenica 21 Luglio 2024
spot_img

Estate lenolese, il programma c’è anche se in ritardo. Tra gli eventi il Festival “Inventa un Film”

di Redazione – Con colpevole ritardo l’amministrazione lenolese ha licenziato il calendario degli eventi estivi. A metà luglio e con la stagione iniziata già da un pezzo, non sono mancante le polemiche da parte dell’opposizione a questa scelta poco tempestiva del Comune. Anche perché nel programma figurano anche appuntamenti già passati ai quali la pubblicazione postuma non ha certo giovato in partecipazione.

Comunque dal canto loro il sindaco Andrea Antogiovanni, il delegato al Turismo, Lucio De Filippis, e il delegato esterno all’Estate lenolese Antonio Fasolo hanno dovuto fare tutto con molto poco, a causa del cospicuo taglio di fondi, e organizzare le manifestazioni estive con una copertura finanziaria di circa mille euro.

Comunque lasciando da parte le polemiche, tra gli appuntamenti dell’Estate Lenolana torna il 30 luglio il Festival Inventa un Film, giunto alla sue 17° edizione, mentre a Ferragosto ci sarà il consueto falò con concerto. Poi teatro, gare di calcetto in gabbia (21 luglio), il 7° trofeo Madonna del Colle (31 agosto), la Sagra della Zuppa (8 agosto), Frittellando (21 agosto).

programma_estate_lenoles

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img