venerdì 2 Dicembre 2022

‘Essere pro e non contro’, l’appello del candidato sindaco del Pd di Sezze Sergio Di Raimo

Con un messaggio diffuso tramite il proprio account facebook, Sergio di Raimo, sindaco uscente di Sezze e candidato alla poltrona di primo cittadino per il Pd alle prossime elezioni amministrative, ha voluto fare gli: “Auguri di una proficua campagna elettorale per Sezze e tutti i suoi candidati“.

Di Raimo ha poi aggiunto: “Sono certo che tutti i candidati canalizzeranno gli sforzi per ragionare su come migliorare e innalzare la qualità della vita della nostra comunità, come sono certo che gli “atteggiamenti propositivi prevarranno in modo totalizzante sugli sterili tentativi di denigrazione personale“.

Il riferimento, per nulla velato verrebbe da dire, è a coloro che, con vari mezzi, cercano di convogliare il consenso non con le proposte, che per altro non mancano, ma denigrando e sminuendo, soprattutto coloro che il paese lo hanno governato negli ultimi anni. Categoria della quale Di Raimo fa parte integrante.

Un messaggio che si chiude, quindi, con un appello: “Il Paese, le soluzioni delle sue criticità, la valorizzazione delle sue bellezze, saranno centrali nell’impegno di ogni singolo candidato poiché l’obiettivo comune è la crescita del paese. Pienamente persuaso di tali convinzioni, rinnovo i migliori auguri a tutti noi, impegnati per la nostra Sezze”.

 

Maurizio Bindotti
Maurizio Bindotti, laureato in discipline giuridiche con un master in giornalismo multimediale. Ha avuto diverse esperienze nelle redazioni di media digitali appassionandosi di cronaca.

CORRELATI

spot_img
spot_img