sabato 24 Febbraio 2024
spot_img

Enrico Tiero: “Nel gruppo consiliare di Fratelli d’Italia in Regione troppi spifferi”

Enrico Tiero, vice portavoce regionale di FdI e presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio dice la sua sulla situazione interna al gruppo politico.

“Con profondo rammarico devo constatare come all’interno del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia ci siano troppi ‘spifferi’. Alcuni si divertono a dare alla stampa informazioni interne che riguardano esclusivamente l’attività amministrativa del gruppo consiliare. Su alcune agenzie e siti web viene riportato integralmente un messaggio da me inviato nella chat interna al gruppo.

Ci tengo a sottolineare come la decisione che intendo comunicare nella prossima riunione resta limitata alla sfera delle iniziative portate avanti sul piano legislativo. Non ci sono valutazioni politiche né dichiarazioni di passaggio ad altri gruppi. Purtroppo, qualcuno si diverte a dare in pasto alla stampa informazioni che dovrebbero restare all’interno del gruppo. Io dico basta a questo modo di fare! Qualcuno dovrebbe farsi un esame di coscienza per come si comporta”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img