venerdì 12 Luglio 2024
spot_img

Emma Marrone a pranzo al Circeo, fans scatenati sui social e non solo

La cantante e cantautrice pugliese Emma Marrone a pranzo alla Locanda degli Artisti a San Felice Circeo. La foto sui social della cantante non è sfuggita a residenti e turisti ed è stata condivisa infinte volte. “Grazie Emma” la scritta del titolare della Locanda, ovviamente felicissimo dell’inaspettata visita e in molti sono andati in giro per la città in cerca della cantante per un selfie e un autografo.

Emma Marrone è diventato famosissima grazie al talent show Amici di Maria De Filippi che le ha permesso di firmare un contratto discografico con l’etichetta discografica Universal Music Group.

Ha partecipato tre volte al Festival di Sanremo, trionfando nell’edizione 2012 con Non è l’inferno. Nel 2014 è stata scelta, come rappresentante dell’Italia, all’Eurovision Song Contest 2014 con il brano La mia città. Nel corso della sua carriera ha ricevuto, inoltre, diversi altri riconoscimenti, tra cui un Venice Music Award, un TRL Award, 3 MTV Awards e 15 Wind Music Awards. Ha inoltre recitato in film e serie televisive, divenendo dal 2020 volto di alcuni progetti di Gabriele Muccino nel film Gli anni più belli e nella serie televisiva A casa tutti bene – La serie.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img