sabato 4 Febbraio 2023

Elezioni Terracina, il M5S sceglie il suo candidato: domenica si vota in Piazza Garibaldi

Il Movimento 5 Stelle di Terracina domenica 3 gennaio sceglierà il suo candidato sindaco. Il Meetup Terracina 5 Stelle infatti ha organizzato la votazione tra i tre candidati emersi nella riunione dello scorso martedì 29 dicembre. I preferiti sono stati Fabrizio Ferraiuolo (informatico, 36 anni), Carlo Pesce (ingegnere ambientale, 37 anni) e Rossano Ravasi (informatore medico scientifico, 59 anni).

Sarà possibile votare il prossimo candidato sindaco recandosi presso il banchetto che sarà allestito in Piazza Garibaldi domenica 3 gennaio dalle 10 alle 19.30. Hanno diritto di esprimere la loro preferenza coloro che risultano iscritti al portale del Movimento 5 Stelle e siano residenti a Terracina. È necessario presentarsi al seggio muniti di username, password e documento di indentità.

Il meetup Annozero, che pure si rifà al M5S, ha già scelto Gian Paolo Cesaretti come candidato sindaco. Anche in questo caso i due distinti meetup dovranno chiedere la certificazione e l’utilizzo del simbolo dall’organizzazione nazionale del Movimento 5 Stelle.

CORRELATI

spot_img
spot_img