sabato 4 Febbraio 2023

Elezioni Terracina, nuova lista civica a sostegno di Procaccini. Ecco SìAmo Terracina

La campagna elettorale di Procaccini va avanti senza sosta, dopo l’inaugurazione del cantiere di Nicola e la presentazione della lista civica Nicola Procaccini Sindaco, nata dall’iniziativa di un gruppo di giovani terracinesi, ecco che fa il suo debutto una nuova compagine che sosterrà l’ex sindaco alle prossime elezioni comunali.

SìAmo Terracina è un comitato che nasce all’indomani della caduta dell’amministrazione a maggio e che, a partire da allora, organizza ogni sei del mese un appuntamento per confrontarsi con la cittadinanza.

Adesso da comitato, il gruppo è diventato una lista civica che correrà alle prossime amministrative nella coalizione di Nicola Procaccini.

La lista sarà presentata venerdì 11 alle 18.30 presso il cantiere di Nicola dallo stesso Procaccini, dal coordinatore Alessandro Colazingari e dalla capolista Roberta Tintari, ex assessore ai servizi sociali.

Con SìAmo Terracina salgono a quattro le liste a sostegno dell’ex sindaco: Lista Gianfranco Sciscione, Fratelli d’Italia e Nicola Procaccini Sindaco.

CORRELATI

spot_img
spot_img