domenica 5 Febbraio 2023

Elezioni Terracina, Gianluca Corradini è il candidato sindaco di Forza Italia, Pri e 4 liste civiche

Gianluca Corradini è il candidato sindaco a Terracina di Forza Italia, Partito Repubblicano italiano, Movimento Civico Idea Terracina, Movimento Civico Moderati per Borgo Hermada, associazione Terracina Nostra e lista civica Terracina e solo Terracina.

La scelta dei sei movimenti politici è ricaduta su Corradini “per la sua esperienza amministrativa, per la sua dote di saper ascoltare le istanze che provengono dal territorio, per la sua capacità di costruzione di un gruppo, facendo sintesi tra le competenze amministrative e l’entusiasmo di forze giovani che si stanno avvicinando alla politica” si legge in un comunicato firmato dalla coalizione.

Corradini è il nome che ha messo d’accordo la coalizione che nasce dal comune intento di “offrire un governo stabile e competente alla Città” a partire da alcuni punti fondamentali come quello “di proporre agli elettori un progetto concreto, realizzabile, realistico, mirato ad affrontare i principali problemi di Terracina” senza spirito di rivalsa ma “per l’esclusivo interesse della Città”.

La coalizione di centrodestra non chiude le porte ad altre alleanze anzi, scrivono, “chiunque voglia dare il proprio contributo (sia esso un singolo, una associazione ecc.) a questo progetto, sarà ben accolto”.

La coalizione di centrodestra si riunisce quindi intorno alla figura di Gianluca Corradini, già vicesindaco e assessore all’urbanistica, che si presenterà, insieme ai partiti che lo sostengono, con un incontro che sarà organizzato prima di fine anno.

CORRELATI

spot_img
spot_img