Home Politica Elezioni, Sezze: Rita Palombi ha presentato la sua squadra

Elezioni, Sezze: Rita Palombi ha presentato la sua squadra

0

Questa mattina, presso il Central Café di Sezze, è stata presentata la lista elettorale di Sezze Bene Comune per le amministrative del 3 e 4 ottobre.

Sono intervenuti all’incontro la candidata sindaca Rita Palombi, il presidente di SBC Fabrizio Bonne Année e i coordinatori del programma elettorale Roberta Filigenzi e Andrea Santucci.

«Abbiamo scelto di partecipare a questa tornata elettorale perché siamo dell’idea che in politica si combatte per affermare i propri valori e le proprie idee. – ha dichiarato Rita Palombi – Abbiamo la necessità di una discontinuità amministrativa, tenendo ben presente che la nuova stagione politico-istituzionale non può avvenire senza un autentico cambiamento generato da donne e uomini di grande passione e competenze. Vanno governati complessi processi amministrativi con una visione ambientalista, progressista e nell’ottica di una rigenerazione sociale, economica ed urbanistica. Un paese di grandi tradizioni e storia come Sezze, dovrà misurarsi con le nuove idee che guardano al presente ed al futuro con grande speranza. Una nuova stagione al femminile sarà la svolta in positivo che noi tutti ci auguriamo».

La lista dei candidati: Fabrizio Bonne Année, Maria Vittoria Di Toppa, Roberta Filigenzi, Paolo Tomei, Rhea Lennè, Sofia Noce, Claudia Giorgi, Giorgio Ciampini, Maurizio Baratta, Andrea Santucci, Luigi De Ciantis, Gianni Campoli, Vilma Lombardi, Federico D’Ambrini, Daniela Mantovani, Martina Pecorilli.

Exit mobile version