sabato 1 Ottobre 2022

Elezioni Sermoneta, 6 in corsa per il dopo Giovannoli. Antonio Aprile ci prova e presenta la lista

di Redazione – Mancano 20 giorni esatti alle elezioni amministrative del 25 maggio, e Sermoneta è uno dei comuni della provincia di Latina chiamati ad eleggere il nuovo governo cittadino.

Dopo l’era Giovannoli, durata 10 anni e 2 mandati, sono 6 i pretendenti a succedere all’attuale sindaco (comunque candidata come consigliere nella lista dell’assessore all’Urbanistica e suo “erede”, Claudio Damiano, non essendo eleggibile come primo cittadino per la terza volta consecutiva).

Innanzitutto c’è Claudio Damiano, appunto, alla testa della lista Damiano Sindaco, che spera – obiettivo dichiarato del suo programma – di poter proseguire il lavoro svolto dalla giunta Giovannoli. Poi Antonio Scarsella, in passato già responsabile dell’amministrazione del paese e ora punto di riferimento dell’area di centrosinistra, che guiderà la lista Per Sermoneta Innanzitutto. Emanuele Agostini (Sermoneta Protagonista), Mafalda Cantarelli (Cambia con noi) e Antonietta Pagani (Sermoneta Futura) si aggiungono al lotto degli aspiranti sindaco.

Infine, Antonio Aprile, leader di Rinnovare per Creare Insieme, formazione che verrà presentata ufficialmente mercoledì 7 maggio 2014 alle ore 20 presso il Centro Civico di Monticchio, dove saranno resi noti i dettagli del programma della lista – composta da 12 persone, oltre ovviamente al candidato primo cittadino – .

In 6, dunque, per un posto. Il 25 maggio sapremo chi avrà prevalso.

ELEZIONI SERMONETA, TUTTE LE LISTE E I CANDIDATI PER LE AMMINISTRATIVE 2014

CORRELATI

spot_img
spot_img