venerdì 19 Luglio 2024
spot_img

Elezioni Regionali Lazio, Roberta Lombardi visita il sud pontino: tappa alla Mancoop

Torna in Provincia di Latina Roberta Lombardi la candidata presidente alle prossime elezioni regionali Lazio con il Movimento 5 Stelle. Dopo i tre giorni trascorsi già a Latina e Provincia, con la presenza, tra gli altri, di Alessandro Di Battista, Roberta Lombardi questa volta si propone di visitare il sud pontino venerdì 16 e sabato 17 febbraio.

Il minitour inizierà venerdì mattina, a Fondi, con una visita al MOF (Mercato ortofrutticolo di Fondi), proseguirà poi per Santi Cosma e Damiano, dove, in tarda mattinata, è prevista la visita presso la Mancoop per un momento di confronto sul modello di lavoro proposto dalla cooperativa che ha rilevato la fabbrica, salvato il lavoro degli operai e creato altri posti di lavoro.

Nel pomeriggio, Roberta Lombardi visiterà il centro storico di Minturno, confrontandosi con i cittadini e i commercianti, poi proseguirà per Formia, dove si svolgera prima la visita al pastificio Paone e poi un incontro con associazioni di categorie, imprese e cittadini presso l’infopoint del meetup di Formia. In serata, Roberta Lombardi sarà a Gaeta, per una cena di autofinanziamento.

Per la giornata di sabato, si comincia alla stazione vecchia della ex littorina, per parlare di trasporti e di acqua pubblica, poi si prosegue per la tappa successiva, Itri, dove si parlerà ancora di trasporti con il comitato dei pendolari.

Con Roberta Lombardi ci saranno il deputato Massimo Enrico Baroni e l’europarlamentare Fabio Massimo Castaldo, oltre ai candidati al consiglio regionale Gaia Pernarella, Lara Capuano, che, tra l’altro, è di Minturno, Pasqualino Pisano, Lucia D’Onofrio, Gian Marco Muraro e Pasquale Palmisano. Presente anche il candidato al collegio uninominale Raffaele Trano.

Sarà l’occasione per un confronto tra la candidata presidente Roberta Lombardi e i cittadini, invitati a seguirla e a esprimersi, singolarmente o nelle vesti di associazioni e comitati.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img