sabato 2 Dicembre 2023

Elezioni Regionali Lazio, Nicola Zingaretti a Minturno per il tour “La Forza del Fare”

Continua il tour di Nicola Zingaretti per le elezioni regionali del 4 marzo. Domenica 11 febbraio alle 19.30 farà tappa a Minturno, presso l’antico Castello Baronale. Saranno presenti, oltre al sindaco Gerardo Stefanelli, tutti i candidati delle varie liste a sostegno del Governatore del Lazio.

Un ritorno, dunque, per Zingaretti nell’ultimo comune della Provincia di Latina. Già nel giugno del 2016 era giunto a Minturno per sostenere Stefanelli nel ballottaggio con Massimo Signore. Ma questa volta si presenta con un nuovo slogan: “La Forza del Fare. Per andare avanti, tutti.”

“Questi sono stati anni di chiacchiericcio, anni di polemiche e scontri, divisioni – ha affermato Nicola Zingaretti durante una visita in un gazebo elettorale a Roma – La giunta del Lazio ha avuto cinque anni di grande lavoro concreto, silenzioso. Con grande umiltà e serenità abbiamo affrontato dei problemi immensi, però facendo abbiamo risolto. E poi c’è un obiettivo etico, che è andare avanti tutti e credo che chi è in difficoltà non vada lasciato solo. Quindi “Per andare avanti, tutti” non è solo uno slogan, è un obiettivo che a questo punto è credibile. Difendiamo il Lazio, nella vita non si può mai tornare indietro e non si può sempre ricominciare da capo, perché questo significa concretamente rimettere in discussione tante conquiste. Con un po’ di orgoglio dico: non buttiamo a mare l’immenso lavoro fatto. Cambiamo ma andiamo avanti”

Al termine dell’incontro di Minturno il Presidente della Regione Lazio incontrerà alle 21 anche i cittadini di Santi Cosma e Damiano.

Francesca De Meo
Francesca De Meo
Laureata in Letteratura, scrittura, editoria all'Università degli Studi di Roma La Sapienza, ha fin da piccola coltivato il sogno di fare del giornalismo una professione seria e attenta alle dinamiche della società.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img