sabato 26 Novembre 2022

Elezioni Regionali Lazio, Nicola Zingaretti a Minturno per il tour “La Forza del Fare”

Continua il tour di Nicola Zingaretti per le elezioni regionali del 4 marzo. Domenica 11 febbraio alle 19.30 farà tappa a Minturno, presso l’antico Castello Baronale. Saranno presenti, oltre al sindaco Gerardo Stefanelli, tutti i candidati delle varie liste a sostegno del Governatore del Lazio.

Un ritorno, dunque, per Zingaretti nell’ultimo comune della Provincia di Latina. Già nel giugno del 2016 era giunto a Minturno per sostenere Stefanelli nel ballottaggio con Massimo Signore. Ma questa volta si presenta con un nuovo slogan: “La Forza del Fare. Per andare avanti, tutti.”

“Questi sono stati anni di chiacchiericcio, anni di polemiche e scontri, divisioni – ha affermato Nicola Zingaretti durante una visita in un gazebo elettorale a Roma – La giunta del Lazio ha avuto cinque anni di grande lavoro concreto, silenzioso. Con grande umiltà e serenità abbiamo affrontato dei problemi immensi, però facendo abbiamo risolto. E poi c’è un obiettivo etico, che è andare avanti tutti e credo che chi è in difficoltà non vada lasciato solo. Quindi “Per andare avanti, tutti” non è solo uno slogan, è un obiettivo che a questo punto è credibile. Difendiamo il Lazio, nella vita non si può mai tornare indietro e non si può sempre ricominciare da capo, perché questo significa concretamente rimettere in discussione tante conquiste. Con un po’ di orgoglio dico: non buttiamo a mare l’immenso lavoro fatto. Cambiamo ma andiamo avanti”

Al termine dell’incontro di Minturno il Presidente della Regione Lazio incontrerà alle 21 anche i cittadini di Santi Cosma e Damiano.

Francesca De Meo
Laureata in Letteratura, scrittura, editoria all'Università degli Studi di Roma La Sapienza, ha fin da piccola coltivato il sogno di fare del giornalismo una professione seria e attenta alle dinamiche della società.

CORRELATI

spot_img
spot_img