giovedì 8 Dicembre 2022

Elezioni Regionali Lazio, Giorgia Meloni lancia Rampelli: sarà il candidato, mi aspetto lealtà

Alla fine ci sarà la convergenza su Fabio Rampelli. Lo ha anticipato nella serata di ieri la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. “Noi abbiamo proposto Fabio Rampelli, secondo noi è la candidatura migliore. Ho ragione di credere e sperare che sarà il candidato di tutta la coalizione, è un auspicio e mi aspetto lealtà dagli alleati come io ho dimostrato lealtà nella recente situazione della Lombardia”, così Giorgia Meloni alla trasmissione Kronos.

Le parole della presidente di FdI sono un chiaro riferimento alla Lega che non ha gradito il nome di Fabio Rampelli come candidato presidente della Regione Lazio. Da Fratelli d’Italia infatti il messaggio al Carroccio è più o meno questo: in Lombardia avete proposto Attilio Fontana e non ci siamo opposti, lasciate che nel Lazio siamo noi a decidere chi è il candidato migliore.

A breve potrebbe arrivare l’ufficializzazione del nome di Fabio Rampelli.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img