giovedì 18 Luglio 2024
spot_img

Elezioni regionali del Lazio, Fratelli d’Italia candida Elena Palazzo

Inizia la campagna elettorale per le regionali del Lazio. A presentarsi oggi, la candidata di Fratelli d’Italia Elena Palazzo di Itri. Una lunghissima esperienza amministrativa alle spalle, Elena Palazzo oggi ricopre il ruolo vice Sindaco del Comune di Itri.
Di strada la Palazzo ne ha fatta tanta ricoprendo, da amministratore locale, moltissimi ruoli e riuscendo ad essere eletta nel suo Comune per quasi trent’anni. Nelle ultime elezioni è risultata tra le donne più votate della provincia di Latina. Dedizione ed amore per il territorio hanno portato la Palazzo a farsi strada senza bisogno di nessuna quota rosa, nella convinzione che la competenza e l’esperienza possano fare la differenza.
“Sono felice e molto determinata ad affrontare questa nuova sfida elettorale – ha detto – in primis farlo con Fratelli d’Italia, partito in cui ho sempre militato e che sposa in pieno gli ideali in cui credo. Grazie alla coerenza tra idee ed azioni espresse sul territorio, sono riuscita negli anni a lavorare per la mia città, cercando con tutte le mie forze di far diventare la crescita del territorio il mio obiettivo finale. In seconda battuta sono determinata ad affrontare questa sfida forte di un’esperienza solida che negli ultimi mesi si è consolidata anche alla guida, come Sindaco facente funzioni, del Comune di Itri. Esperienza molto intensa che mi hanno portato ad una consapevolezza maggiore”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img