martedì 18 Gennaio 2022

Elezioni provinciali: Vincenzo Mattei (FI Fondi) candidato al Consiglio

Il prossimo 18 dicembre sindaci e consiglieri comunali della provincia di Latina voteranno per l’elezione del nuovo presidente e per il rinnovo del Consiglio dell’ente di via Costa.

In rappresentanza della maggioranza di Beniamino Maschietto scenderà in corsa il consigliere Vincenzo Mattei, capogruppo di Forza Italia Città di Fondi.

“Credo fortemente che il ruolo della Provincia sia fondamentale nell’ottica di una sempre più necessaria sinergia tra Enti, collaborazione e condivisione siano alla base di rapporti solidi che consentano agli Enti Locali di dare e garantire risposte concrete ai Cittadini e Territori. Ho accettato questa sfida insieme ad una bellissima squadra composta da Amministratori capaci e preparati” dichiara Mattei, eletto consigliere comunale nel 2010 con il sindaco Salvatore De Meo, vice presidente del Consiglio comunale e presidente della Commissione Urbanistica, Usi Civici e Assetto del Territorio.

Mattei è poi stato riconfermato nel 2020 con il sindaco Beniamino Maschietto e scelto per essere a capo del gruppo di Forza Italia.

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img