sabato 22 Gennaio 2022

Elezioni provinciali, il senatore Rufa (Lega) presenta la lista “Prima la Provincia di Latina”

“Una squadra che sarà capace di cambiare la rotta amministrativa e di riavvicinare le esigenze dei territori anche in Provincia dopo la riforma”, così il senatore Gianfranco Rufa, commissario provinciale della Lega, presenta la lista ‘Prima la Provincia di Latina’ in vista delle elezioni del prossimo 18 dicembre per il rinnovo dell’ente di via Costa.
Franco Cardinale e Alessia Mancini (Fondi), Maria Renè Carturan e Federica Felicetti (Cisterna di Latina), Giorgio Collinvitti (Norma), Enzo Di Capua (Sabaudia), Alfonso Donnarumma (Pontinia), Simonetta Iacovacci (Sonnino), Sara Norcia (Terracina).
Sono questi i candidati al Consiglio provinciale di Latina: ”una formazione ricca di amministratori locali autorevoli e competenti che rappresentano tutti i territori, dal Nord al Sud passando per il Centro” tiene a sottolineare il senatore Rufa.
Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img