domenica 25 Febbraio 2024
spot_img

Elezioni provinciali: Annalisa Muzio candidata indipendente con Forza Italia

Per Fare Latina è arrivato il momento delle scelte: “Non ci appartiene l’atteggiamento di restare chiusi in riunioni e rimandare continuamente al giorno dopo qualsiasi decisione” è riportato nella nota in cui si annuncia la candidatura di Annalisa Muzio alle elezioni del rinnovo del Consiglio provinciale.

Al confronto con Coletta è infatti seguito quello con il senatore Claudio Fazzone nel corso del quale la consigliere comunale di Fare Latina, ha accettato di essere candidata come indipendente tra le fila di Forza Italia.

“Un atteggiamento propositivo da parte dell’avvocato Muzio nato e maturato anche dalla conoscenza e dall’apprezzamento per l’operato di Gerardo Stefanelli, sindaco di Minturno, candidato a presidente della nuova Provincia di Latina – è spiegato in una nota -. Il clima di incertezza e caos non giova certo al futuro della città, che si sta giocando un pezzo di futuro importante, per via dei fondi del Pnrr: non vorremmo, infatti, che mentre l’Italia corre col Pil al 6,4% il capoluogo pontino resti relegato ancora una volta nei bassifondi della rincorsa italiana”.

Katiuscia Laneri
Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img