giovedì 2 Dicembre 2021

Elezioni Provincia: FdI, Lega e LnC pronti a sostenere il candidato alla presidenza di FI

“Forza Italia può vantare, nel contesto provinciale, il maggior numero di Sindaci. Dunque è naturalmente titolata ad indicare il candidato alla presidenza della Provincia alla sua naturale coalizione di appartenenza. Per parte nostra, siamo assolutamente disponibili a far convergere i nostri voti sull’esponente azzurro che ci verrà indicato” lo assicurano i senatori Nicola Calandrini (FdI) e Gianfranco Rufa (Lega) insieme al consigliere comunale di Latina, l’onorevole Vincenzo Zaccheo (Latina nel Cuore), in una nota.

L’appello per l’unità del centrodestra, in vista delle imminenti elezioni provinciali, si deve a paventate ipotesi di convergenza tra Forza Italia, il sindaco di Latina Damiano Coletta ed il Partito Democratico.

“Gli elettori del centrodestra meritano una coalizione compatta e soprattutto coerente con le politiche che, in questi anni, hanno caratterizzato la nostra azione amministrativa nei Comuni in cui abbiamo avuto responsabilità di governo” conclude la nota.

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img