martedì 28 Giugno 2022

Elezioni Priverno, Fratelli d’Italia appoggia Sanna: “Noi un valore aggiunto alla squadra”

Fratelli d’Italia prenderà parte alle elezioni di Priverno appoggiando Francesco Sanna candidato con la lista civica “Priverno con Sanna Sindaco”. Il partito in una nota ha analizzato lo scenario politico che si sta delineando a Priverno, prendendo le distanze dagli altri partiti e movimenti e dai loro progetti.

“Fratelli d’Italia sceglie Frankie Sanna e la sua squadra – spiega il partito -, innanzitutto perché non ci è stato chiesto di rinunciare alla nostra identità, al contrario saremo un valore aggiunto all’interno di una lista civica che ha iniziato a muovere i primi passi già dalla fine dello scorso anno. Abbiamo scelto questo gruppo perché eterogeneo, perché tocca i diversi settori della società e anche tutte le realtà territoriali. Ha progetti seri, concreti e realizzabili ed è capitanata da una persona dalla grande esperienza amministrativa che siamo certi, sarebbe la migliore alla guida della nostra città”.

Sabato 30 aprile ore 18.30 in Piazza del Comune Fratelli d’Italia presenterà la lista, il programma e i candidati. “Un’occasione per tutta la cittadinanza di incontrare e conoscere il nostro gruppo”, questo l’invito di Fratelli d’Italia agli elettori di Priverno.

CORRELATI

spot_img
spot_img