mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img

Elezioni Minturno, anche Massimo Signore si candida a sindaco sostenuto da 4 liste civiche

Massimo Signore è il candidato sindaco alle elezioni di Minturno di una coalizione di 4 liste civiche: Con Noi Donne, Cuori Italiani, Lavori in corso e Idee e Legalità.

L’avvocato Signore è così il quarto candidato sindaco in corsa per le elezioni comunali di Minturno, dopo Gerardo Stefanelli per il PD, Franco Valerio per Sel e Vito Romano per la lista Ricominciamo a sognare.

“La nostra – ha spiegato Signore – è un’aggregazione che resterà civica, non ha indicazioni né di destra né di sinistra ed è lontana dai partiti. Ritengo che a livello locale bisogna avere una convergenza sul programma e sulle idee senza dover dare conto a qualcuno che sta in alto. La mia stessa candidatura non è stata calata dall’alto. La nostra aggregazione, che già ora ha un gruppo molto forte e compatto, è aperta al contributo di ognuno e in questi giorni stiamo ricevendo tante adesioni”.

L’ufficialità della candidatura è arrivata con una nota firmata da Vanda Anselmi di Con Noi Donne, Angelo Graziano di Cuori Italiani, Massimo Ferrara di Lavori in corso e Modesto Forte di Idee e Legalità.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img