La candidata Sindaco a Latina, Nicoletta Zuliani ha fissato il suo appuntamento con i cittadini giovedì 23 settembre, a partire dalle ore 18:00, in piazza del Popolo.
Sul palco con lei, il capolista nonché referente di “Latina in Azione”, Olivier Tassi, e i trentuno membri della lista civica che la sostengono, ci saranno anche l’eruoparlamentare Carlo Calenda (leader del partito Azione), il senatore Matteo Richetti e la consigliera regionale Valentina Grippo.
“Le proposte sono la nostra forza. Puntiamo sulla produttività di robusti know-how e mettiamo in campo un programma di interventi che continueremo a rendere protagonista di questa campagna elettorale”, è il punto di vista della candidata e dei suoi sostenitori.
La manifestazione di giovedì sera sarà una importante occasione per Zuliani, non solo per dimostrare il pieno supporto di Azione (in cui è stata accolta da poco) ma soprattutto per presentare alla cittadinanza le proprie idee progettuali fino ad ora snocciolate in diversi incontri conviviali e partecipativi.