lunedì 30 Gennaio 2023

Elezioni, Latina: Zuliani in piazza del Popolo con Calenda, Richetti e Grippo

La candidata Sindaco a Latina, Nicoletta Zuliani ha fissato il suo appuntamento con i cittadini giovedì 23 settembre, a partire dalle ore 18:00, in piazza del Popolo.

Sul palco con lei, il capolista nonché referente di “Latina in Azione”, Olivier Tassi, e i trentuno membri della lista civica che la sostengono, ci saranno anche l’eruoparlamentare Carlo Calenda (leader del partito Azione), il senatore Matteo Richetti e la consigliera regionale Valentina Grippo.

“Le proposte sono la nostra forza. Puntiamo sulla produttività di robusti know-how e mettiamo in campo un programma di interventi che continueremo a rendere protagonista di questa campagna elettorale”, è il punto di vista della candidata e dei suoi sostenitori.

La manifestazione di giovedì sera sarà una importante occasione per Zuliani, non solo per dimostrare il pieno supporto di Azione (in cui è stata accolta da poco) ma soprattutto per presentare alla cittadinanza le proprie idee progettuali fino ad ora snocciolate in diversi incontri conviviali e partecipativi.

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img