domenica 19 Settembre 2021
spot_img

Elezioni, Latina: Zaccheo presenta il suo programma all’arena del Circolo Cittadino

L’arena esterna del Circolo Cittadino di Latina è pronta ad accogliere l’onorevole Vincenzo Zaccheo e le liste che sostengono il suo ritorno a primo cittadino della città.

Questa sera, dalle ore 19.30 anche in diretta Facebook, il candidato sindaco, accompagnato dagli aspiranti consiglieri comunali e dai rappresentanti sia della coalizione di partiti del centrodestra che delle liste civiche, illustrerà il suo programma. 

Ma “programma” è la radice di una vita intera dedicata alla politica di un cittadino che non vede l’ora di tornare a mettere a disposizione le proprie capacità e competenze per vedere di nuovo Latina la seconda città del Lazio.

Un ruolo perso proprio a causa di una mancata “programmazione” ma anche di leadership e capacità di condivisione di chi è stato alla guida dell’Amministrazione comunale di questi ultimi cinque anni: dalle infrastrutture alla gestione dei rifiuti passando per ogni altro comparto vitale per l’economia del territorio.

E’ sotto gli occhi di tutti lo scempio in cui versano sanità, edilizia, agricoltura, commercio, cultura, turismo e marina.

Qualcuno ha definito Vincenzo Zaccheo il “Pippo Baudo della politica”, in effetti è così: Come Baudo, che ha scoperto e lanciato grandi star del mondo dello spettacolo, Zaccheo è stato in grado di attrarre investimenti privati, di intercettare finanziamenti pubblici e di valorizzare le peculiarità e le menti brillanti, giovani e non, al di là delle appartenenze politiche, che sotto la sua amministrazione hanno fatto di Latina una VIC (Very Important City).

 

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img