venerdì 14 Giugno 2024
spot_img

Elezioni Latina, 1857 persone alla raccolta firme di LBC per le tre liste che sostengono Coletta

Un successo inaspettato quello della raccolta firme organizzata da Latina Bene Comune per la presentazione delle liste. 1857 persone si sono recate nella sede di LBC in piazza della Repubblica per supportare le tre liste appoggiano il candidato sindaco Damiano Coletta: Latina Bene Comune, Latina Bene Comune Giovani e Latina Rinascita.

Il movimento si era prefissato come obiettivo 1200 firme, le necessarie per la presentazione delle liste il prossimo 7 maggio, ma questo è stato ampiamente superato.

“L’evento di domenica – ha commentato Damiano Coletta – ha avuto un significato importante perché è stato un grande esempio di partecipazione collettiva. In passato l’adempimento della raccolta firme è stato sempre vissuto come una formalità, quasi con fastidio. Noi l’abbiamo trasformato in un evento pubblico e condiviso, nato da un percorso di attenzione alle regole e di rispetto della legalità. Si è respirato un’aria e un’affezione nuova a un diverso modo di fare politica. I nostri sostenitori e i cittadini venuti in massa per la sottoscrizione hanno saputo cogliere questa differenza e ci auguriamo che la giornata di ieri sia l’avvio per un reale cambiamento”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img