venerdì 30 Luglio 2021
spot_img

Elezioni Latina, botta e risposta tra Tassi e il candidato a sindaco Bottoni

L’ex consigliere Lbc Olivier Tassi chiede ad Antonio Bottoni, candidato sindaco a Latina, di fare un passo indietro per favorire un candidato comune per il centrodestra.

Non si fa attendere la risposta di Bottoni che dice che: “Per far fare un passo indietro, bisognerebbe averne fatto prima uno in avanti”.

“Il passo in avanti – ha continuato il presidente dell’associazione Co.di.ci – lo ha fatto solo il sottoscritto il 9 aprile scorso, candidandosi a sindaco, sostenuto da diverse formazioni, per cui la richiesta potrebbe essere rivolta solo allo scrivente, senza che gli altri potenziali candidati abbiano avuto il coraggio di scendere in campo e neppure di schierarsi da una parte o dall’altra, anzi, sembrerebbe che qualcuno possa aver fatto la spola tra destra e sinistra.

E qualcuno di essi, da quanto mi risulta, rimane ancora furbamente nascosto dietro una o persino più porte, nella mai sopita speranza di essere chiamato all’ultimo momento a salvare la patria.

Questi sono giochi di basso o bassissimo spessore, che lasciano chiaramente intendere che le intenzioni di questi soggetti sono soltanto verso sé stessi, mentre ben poco hanno a che vedere con gli interessi verso la città per una sua concreta rinascita sotto il profilo culturale, imprenditoriale, economico, occupazionale, sociale e persino morale, che sono, invece, i motivi che hanno indotto in tantissimi a chiedermi di candidarmi e me, poi, a rispondere all’appello, per una vera politica all’esclusivo servizio della mia collettività, come ho sempre considerato dovesse essere la politica.

La politica intesa come servizio – ha concluso -sarà l’unica modalità che caratterizzerà l’Amministrazione da me diretta, in caso di elezione a sindaco”.

Maurizio Bindotti
Maurizio Bindotti, laureato in discipline giuridiche con un master in giornalismo multimediale. Ha avuto diverse esperienze nelle redazioni di media digitali appassionandosi di cronaca.

CORRELATI

spot_img
spot_img