martedì 26 Ottobre 2021

Elezioni, Itri: Giovani in primo piano per il candidato consigliere Enzo Mancini

Enzo Mancini, candidato al consiglio comunale di Itri con la lista Promessa per Itri, a sostegno del candidato sindaco Giuseppe De Santis, riserva particolare attenzione all’impiantistica sportiva.

“In questi giorni sto incontrando i rappresentanti delle varie associazioni sportive per conoscere le loro esigenze e valutare gli interventi da mettere in atto. La ristrutturazione e l’efficientamento energetico degli impianti deve essere una priorità, per ridare loro dignità e permettere un risparmio alle casse comunali che finanzierà ulteriori investimenti sulla crescita dei ragazzi”, spiega il giovane candidato.

Tecnico radiologo, formazione in marketing e comunicazione, Mancini è convinto che la politica debba dare risposte concrete al territorio.

“Numerose sono le associazioni che utilizzano e vivono le nostre strutture sportive. Il nostro dovere è quello di offrire a tutti i ragazzi un ambiente sereno e sicuro in cui svolgere le attività. Una delle risposte potrebbe essere quella di aiutare le associazioni a cogliere le opportunità dei bandi creando un laboratorio di idee realmente operativo, sostenuto dal Comune.

“Sono a disposizione delle associazioni sportive e giovanili per ascoltarli e confrontarmi sul futuro dei giovani di Itri. Insieme a tutti i candidati della lista “Promessa per Itri” e la guida del nostro candidato sindaco Giuseppe De Santis mi impegnerò a portare avanti le mie idee con la coerenza e l’onestà di sempre, ma anche con coraggio, il coraggio che ho avuto quando ho deciso di restare ad Itri. Ora è il momento di far crescere la nostra città”, conclude Mancini.

CORRELATI

spot_img
spot_img