mercoledì 27 Ottobre 2021

Elezioni, Itri: Di Mattia e Mancini sostengono Giovanni Agresti sindaco

Anche la Lega appoggia il candidato Sindaco a Itri, Giovanni Agresti, e lo fa con

Mario Di Mattia, già assessore nella passata legislatura, ed Alessia Mancini della lista “Ripartiamo”.
“Non ho interessi personali e voglio offrirmi ai cittadini Itrani con il profondo desiderio di rappresentare i miei elettori in consiglio comunale con la massima umiltà e disponibilità, che mi ha sempre contraddistinto” spiega Di Mattia.
Idee chiare sul futuro anche per la giovane Alessia Mancini “Credo che il mio impegno politico possa essere utile a portare sul tavolo amministrativo le istanze del mondo giovanile e in particolare le esigenze di tanti ragazzi neo laureati che si affacciano al mondo del lavoro in un territorio che negli ultimi anni ha avuto poco da offrire. Risultati che possiamo ottenere solo amministrando con buon senso e con la consapevolezza che il futuro appartiene ai giovani”.
Soddisfazione per la scelta di appoggiare Agresti è stata espressa anche dal senatore Gianfranco Rufa, coordinatore provinciale della Lega: “Persona che non si lascia influenzare da nessun partito ma che è riuscito invece a influenzare lui stesso il coinvolgimento della Lega”.
Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img