martedì 26 Ottobre 2021

Elezioni, Giorgia Manzi: “La mia promessa per Itri è un centro culturale per i giovani”

Giorgia Manzi non ha dubbi sul contributo fattivo e concreto che potrà dare al futuro di Itri candidandosi al consiglio comunale nella lista Promessa Per Itri con Giuseppe De Santis sindaco.

“Perché – spiega -, come la stragrande maggioranza dei cittadini itrani, sono stanca di vedere il nostro paese, che dovrebbe essere il fiore all’occhiello del comprensorio, nelle condizioni disastrose di incuria e abbandono che da qualche anno a questa parte purtroppo vediamo”.

Giovani in primo piano, dunque, per la 25enne dalle idee già molto chiare, diplomata in ragioneria è assistente presso uno studio odontoiatrico.

“Ho scelto questa squadra fatta di persone semplici e umili che lavorano per un obiettivo ben preciso: quello di fare in modo che Itri venga rispettata e amata da tutti. Uniti possiamo vincere questa sfida nella quale ci siamo calati con tutta la buona volontà”, dichiara Giorgia annunciando il suo impegno.

“Sono giovane e comprendo bene le difficoltà dei giovani che vivono ad Itri. Mancano punti di aggregazione, c’è carenza di spazi culturali come cinema e teatri, di luoghi dove gli adolescenti possano ritrovarsi, soprattutto nei mesi invernali, quando sono costretti a migrare nelle vicine città per trascorrere il pomeriggio o ritrovarsi con gli amici. Sarò al fianco dei miei coetanei, li sosterrò nella nascita e nello sviluppo di associazioni culturali-giovanili favorendo l’aggregazione e lo sviluppo di esse nel contesto sociale del paese”, conclude la candidata al consiglio comunale di Itri.

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img