lunedì 20 Marzo 2023

Elezioni Gaeta, il Movimento 5 Stelle ottiene la certificazione

Il meetup di Gaeta ha ottenuto la certificazione e potrà utilizzare il logo del Movimento 5 stelle nelle elezioni del sindaco e del rinnovo del consiglio comunale.

“Questa notizia – ha commentato il gruppo di attivisti locali – ci entusiasma e ci incoraggia nel portare avanti le nostre attività con rinvigorito impegno nei confronti di tutta la comunità cittadina.

“Si tratta di una tappa importante di un percorso che abbiamo avviato oltre cinque anni fa con l’esperienza del Meetup “Gaeta 5 stelle”, laboratorio cittadino che si è sempre riconosciuto nei principi del Movimento 5 Stelle e, in questi anni, si è adoperato in numerose iniziative a beneficio della comunità locale e nell’ascolto delle istanze dei cittadini”.

“La certificazione è per noi un momento fondamentale, non solo perché ci consente di usare il logo del movimento, ma soprattutto perché è l’attestazione di un controllo attento e puntuale effettuato da parte dello staff nazionale su tutti i candidati presenti nelle nostre liste elettorali; questo rappresenta una garanzia per i cittadini di Gaeta che non ha pari in nessuna delle altre liste presenti in città”.

Il candidato a sindaco è Laura Vallucci e nei prossimi giorni saranno comunicati anche i candidati al consiglio comunale. Trentasette anni e attivista nel Movimento 5 stelle dal 2007, nel 2012 è stata nominata Organiser dei meet-up Formia, Gaeta e Minturno e nel tempo ha sempre continuato il lavoro  e il confronto con i cittadini di Gaeta nei principi del movimento.

CORRELATI

spot_img
spot_img