venerdì 27 Maggio 2022

Elezioni, Formia: Al via la maratona Pd di Luca Magliozzi sulla Next Generation

Finanziamenti europei, fondi regionali e Next Generation. Sarà questo il tema della maratona tematica con il candidato sindaco Luca Magliozzi che si terrà, oggi 27 Settembre dalle ore 17 a Formia, presso la Caffetteria Bar Impero in Villa comunale.

Ad aprire i lavori sarà il vice segretario del Partito democratico, già Ministro per il Sud, Peppe Provenzano.

A seguire l’intervento di Daniele Leodori, vice presidente della Regione Lazio con deleghe alla programmazione Economica, Bilancio e Demanio che toccherà il tema delle opportunità regionali e dei fondi strutturali.

Attesa la presenza di Enrica Onorati, assessora alle pari opportunità, agricoltura, foreste, promozione della filiera e della cultura del cibo, che metterà a disposizione l’esperienza maturata sin qui.

Arricchirà, poi, il confronto Salvatore La Penna che in qualità di Consigliere regionale del Lazio offrirà una panoramica sugli strumenti messi in campo dalla Regione.

“Non mi stancherò mai di segnalare l’importanza storica del piano Next Generation EU. Siamo di fronte ad una partita importante e dobbiamo farci trovare pronti per ridisegnare completamente Formia e plasmare il futuro. Lo dobbiamo alla città e alle sue future generazioni” commenta il candidato Luca Magliozzi.

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img