domenica 25 Febbraio 2024
spot_img

Elezioni europee del 2024, Sanità e lavoro, Assemblea per i vertici di Azione

Una delegazione della Provincia di Latina ha preso parte all’incontro romano di Azione. “Siamo Europei”. Ieri l’Assemblea Nazionale di Azione a Roma. Un momento di confronto importante sia con le altre forze politiche del paese che tra i delegati del nostro partito.

“Tanti i temi trattati, in particolare l’orizzonte delle elezioni europee del 2024. Un appuntamento che affronteremo con determinazione e concretezza mettendo in campo le nostre proposte per tematiche come sanità, transizione energetica, lavoro, diritti sociali e tutti quegli aspetti fondamentali per un rafforzamento dell’Unione Europea e delle sue politiche.

Una delegazione del provinciale di Azione ha partecipato all’assemblea, presenti il segretario provinciale Davide Zingaretti, Arcangelo Palmacci, Marco D’Alonzo, Gilberto Montechiarello, Fabio Di Girolamo, Giampaolo Torselli e Claudio Palmieri.  Il delegato all’assemblea nazionale Palmacci è intervenuto portando all’attenzione dell’assemblea le tematiche politiche riguardanti la provincia di Latina”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img