mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img

Elezioni Cisterna, tra i candidati sindaco spunta un outsider

di Giusy Cavallo – Cisterna di Latina è uno dei comuni della provincia pontina che rinnoverà il consiglio comunale la prossima primavera. Ancora non sono stati ufficializzati i nomi dei candidati, ma è già nell’aria chi potrà ambire alla poltrona di primo cittadino.

In primis il sindaco uscente Antonello Merolla, appoggiato dal Forza Italia, Nuovo Centrodestra e Fratelli d’Italia, che punta al secondo mandato. In secondo luogo c’è il già due volte sindaco di Cisterna Mauro Carturan che sarebbe appoggiato solo da liste civiche, così come quando fu eletto.

Oltre questi due volti noti della politica cisternese ci sarebbe anche un outsider che potrebbe ambire alla poltrona di Palazzo Caetani. Si tratta del candidato espresso dal movimento “Cisterna 2014 2019” progetto che raccoglie insieme 8 liste che giustamente mirano ad una rappresentazione in consiglio comunale. Il nome che si è fatto finora è quello di Alessandro Capasso, medico cisternese che ha ha già corso per le regionali. Ma non si esclude che possa essere il consigliere Della Penna a voler sfidare Merolla e Carturan.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img