sabato 28 Gennaio 2023

Elezioni Cisterna, per Mauro Carturan spunta l’appoggio di Fratelli d’Italia

di Massimo Guida – Mauro Carturan continua la sua corsa alla poltrona di sindaco di Cisterna di Latina e incassa anche l’appoggio di Fratelli d’Italia. L’ex sindaco che ha presentato la sua candidatura sostenuta da liste civiche adesso ha dalla sua anche il partito della Meloni, forte del successo registrato due settimane alle primarie.

Un do ut des che ha avuto come controparte l’appoggio di Mauro Carturan al candidato di FdI alle prossime elezioni europee. Armando Cusani quindi non potrà godere del sostegno del suo ex consigliere provinciale eletto proprio con la lista che porta il suo nome.

Tradimento? Non la vede così Carturan che spiega “Io non sto più con Forza Italia e, a Cisterna oggi posso contare su altri alleati: mi sembra evidente che se Cusani è sostenuto da un partito che alle amministrative è mio avversario io non posso sostenerlo nella corsa alle europee”. Il ragionamento non fa una piega.

Intanto a fare le spese di questa nuova alleanza è il sindaco uscente Antonello Merolla che non potrà contare sulla coalizione di centrodestra (semmai è esistita) al completo.

CORRELATI

spot_img
spot_img