lunedì 22 Aprile 2024
spot_img

Elezioni Cisterna, Merolla dissipa i dubbi e annuncia la sua ricandidatura

di Massimo Guida – Oramai era data per scontata la ricandidatura di Antonello Merolla a sindaco di Cisterna, ma l’ufficialità arriva solo ora con una nota ufficiale del diretto interessato. “Un amministratore che crede davvero nelle scelte di governo operate e realmente interessato alle sorti della propria città non potrebbe mai mollare a metà dell’opera” spiega il primo cittadino che punta alla riconferma per portare a termine i progetti avviati dalla sua amministrazione.

L’annuncio della candidatura arriva “affinché cessino di circolare strampalate supposizioni diffuse ad arte da chi ha tutto l’interesse a destabilizzare il quadro politico locale”.

Merolla per il suo secondo mandato potrà contare su tutte le forze che lo sostengono in quest’ultima fase di governo cittadino, “i cisternesi meritano anzitutto rispetto e sincerità. Le promesse campate in aria non possono essere la soluzione. Ci vogliono progetti concreti e realizzabili” dice quasi riferendosi ai suoi avversari.

“La mia amministrazione comunale in questi anni ne ha messi in opera molti – conclude – la maggior parte dei quali di lungo termine e tesi a trasformare Cisterna in una città più vivibile, più attraente per gli investitori e con più opportunità per i nostri giovani”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img