domenica 14 Aprile 2024
spot_img

Elezioni Cisterna, Matteoli zittisce Fazzone: il candidato è Merolla

di Giusy Cavallo – Antonello Merolla non si arrende e ribatte alla decisione di Fazzone di presentare il “suo” candidato alle amministrative di maggio. Il sindaco uscente, dopo aver presentato un sondaggio che lo vede favorito, ribadisce che le candidature sono decise a livello nazionale da un Comitato presieduto da Altero Matteoli.

A tal proposito Merolla ha inviato una mail con un’agenzia Adnkronos che riporta le parole del senatore forzista “A scanso di equivoci e per dissipare eventuali dubbi alimentati da cattiva informazione, desidero ribadire, nella mia qualità di responsabile del Comitato per l’individuazione delle candidature alle prossime amministrative, che i sindaci uscenti di Forza Italia e della coalizione di centrodestra che lo richiedono saranno ricandidati”.

Ecco l’ennesimo colpo di scena in questa telenovela elettorale che se da una parte ha portato il caso di Cisterna alle cronache nazionali non è di certo stimolo per gli elettori, stanchi delle bagarre tra fazioni, e anzi probabilmente rischierà di allontanare ulteriormente la base elettorale dalla politica.

SPECIALE ELEZIONI CISTERNA

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img