Maria Innamorato prosegue la sua campagna elettorale, e ieri ha condiviso i suoi progetti per Cisterna con i residenti del Quartiere San Valentino. Oltre 200 persone sono venute ad ascoltare, e la candidata ha ricordato il suo percorso in opposizione la scorsa legislatura e la sua ambizione ora: diventare sindaco con il supporto di tre liste civiche, alternative a quelli che definisce: “I soliti nomi che da vent’anni guidano Cisterna”.
Per il Quartiere San Valentino, Maria Innamorato ha in progetto di riaprire il Centro Polivalente, di inaugurare l’asilo nido (costruito e mai aperto), di tagliare l’erba nel Parco San Valentino, di rilanciare e potenziare i servizi di assistenza sociale e sanitaria presenti nel quartiere come la ASL, il consultorio e l’unità di cure primarie.
Con lei c’erano i candidati provenienti proprio dal San Valentino: Clemente Rosselli, che vive nel quartiere da 20 anni, ha sottolineato la necessità di ripulire la politica insistendo sulla credibilità della Innamorato per poterlo fare; Isabella Pizzoli ha fatto appello ai cittadini per la scelta del cambiamento e Marianna Cozzuto ha ricordato l’importanza di creare spazi e luoghi di aggregazione nelle periferie. Conclusioni affidate a Gerardo Melchionna che ha attaccato duramente Mauro Carturan e Gianluca Del Prete ricordando alla platea il lungo sodalizio politico esistente fra i due fino a poco tempo fa.
Il giro dei quartieri di Maria Innamorato e dei suoi candidati proseguirà: il 1 giugno farà tappa a Doganella.