mercoledì 5 Ottobre 2022

Elezioni Cisterna, la Innamorato non si schiera: per coerenza né con Della Penna né con Carturan

di Redazione – In questo momento, in cui a Cisterna è caccia alle alleanze in vista del ballottaggio del prossimo 8 giugno, Maria Innamorato si chiama fuori dalla competizione elettorale. La candidata di Cittadini Cisternesi ha dichiarato di non appoggiare nessuno al secondo turno tra meno di dieci giorni.

“Ci sembra importante chiarire da subito la nostra posizione in merito – ha spiegato – Siamo entrati in politica con lo scopo di rappresentare una classe politica nuova e lontana da chi ha governato Cisterna finora”. Quindi per la Innamorato e i suoi partiti nessuno dei due candidati tra Mauro Carturan ed Eleonora Della Penna può raccogliere il suo endorsement perché entrambe le coalizioni “sono composte dagli amministratori degli ultimi 20 anni e non possono essere segnale del rinnovamento per cui ci siamo battuti in campagna elettorale”.

Maria Innamorato al primo turno ha conquistato il 9,22% che quindi non cederà a nessuno dei due pretendenti alla poltrona di sindaco di Cisterna. La candidata quindi invita all’astensione bisognerà vedere se i suoi elettori seguiranno le sue indicazioni o faranno di testa propria.

CORRELATI

spot_img
spot_img