domenica 23 Giugno 2024
spot_img

Elezioni Cisterna, il PD con Forza Italia: sostegno a Gianluca Del Prete candidato sindaco

Una scena simile si era già vista a Gaeta, si è replicata alle appena trascorse elezioni provinciali, ora accadrà anche alle elezioni di Cisterna. PD e Forza Italia sosterranno lo stesso candidato: Gianluca Del Prete. È arrivata la conferma anche da parte del Partito Democratico.

“Il PD di Cisterna ha deciso di appoggiare in questa tornata elettorale il Candidato Sindaco Gianluca Del Prete. Riteniamo importante valorizzare il lavoro congiunto svolto in questi anni di opposizione insieme a Gianluca, anni nei quali abbiamo condiviso tematiche e prospettive concrete di crescita per questa Città. Con Gianluca ci associa un trascorso politico di discontinuità con le precedenti amministrazioni. Siamo convinti che questo sarà un aspetto che i nostri Cittadini valuteranno con molta attenzione. Il Nostro Partito ha figure capaci e competenti che lavoreranno sin da subito all’interno di una Coalizione già ben avviata per far sì che Cisterna possa ritrovarsi e vivere una stagione politica nuova e stimolante”, questa la nota del segretario Andrea Santilli.

Lo scenario è ora abbastanza delineato. A sfidarsi a sindaco di Cisterna saranno Mauro Carturan sostenuto da liste civiche e dai partiti del centrodestra, compresi i dissidenti di Forza Italia; Gianluca Del Prete, anche lui con liste civiche, a cui si sono aggiunti Forza Italia e PD; Maria Innamorato con liste civiche; Marco Capuzzo per il Movimento 5 Stelle; e Giancarlo Carapellotti dei Pas Forconi.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img