lunedì 22 Aprile 2024
spot_img

Elezioni Cisterna, il Movimento 5 Stelle ci sarà: Marco Capuzzo candidato sindaco

Il Movimento 5 Stelle avrà la sua lista e il suo candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative a Cisterna. È arrivata la certificazione per il meetup “Amici di Beppe Grilllo Cisterna di Latina”. Il candidato sindaco sarà Marco Capuzzo.

“Vogliamo essere fautori di un processo che porterà il nostro Comune verso una vera e propria fase di cambiamento e soprattutto di rinnovamento – dicono dal meetup -. Basta clientelismo, basta poltronificio. Noi diciamo No! alla politica speculativa dei beni e del territorio. Sì invece ad una politica inclusiva, basata sulla condivisione e sulla partecipazione attiva dei cittadini. Sì ad una politica solidale nella quale il cittadino più esposto all’emarginazione sociale deve trovare accoglienza e supporto da parte dell’amministrazione comunale”.

“La nostra squadra – proseguono dal meetup Amici di Beppe Grillo – è composta da persone che non hanno alcun legame con ‘la vecchia politica’, che non hanno niente a che fare con chi ha ridotto la nostra città nello stato in cui si trova. Persone concrete, fortemente determinate a cambiare lo stato attual e delle cose, persone che desiderano il bene della collettività, perché sanno che esse stesse sono parte di tale collettività. Cittadini tra i cittadini. Che promuovono una politica virtuosa, idee innovative e un impegno serio e costante.Cambiare si può anzi si deve, per poter arrestare il processo di decadenza che ci ha portato a servizi sempre più scadenti e a un paesaggio completamente deturpato”.

“Lo faremo per voi – concludono -, lo faremo per noi e soprattutto lo faremo per le generazioni che seguiranno, loro hanno diritto ad un mondo migliore”.

Il nome di Marco Capuzzo si va ad aggiungere a quelli già in campo: Gianluca Del Prete, Mauro Carturan, Maria Innamorato (tutti con liste civiche) e Giancarlo Carapellotti dei Pas-Forconi. I partiti per ora stanno riflettendo se appoggiare i candidati già in campo o proporre nomi alternativi.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img