giovedì 23 Settembre 2021
spot_img

Elezioni Cisterna, Fratelli d’Italia pronta a ufficializzare il sostegno a Mauro Carturan

Sono trattative frenetiche quelle che si stanno tenendo a Cisterna tra i partiti del centrodestra. L’obiettivo è andare insieme alle prossime elezioni comunali, ma Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia faticano a trovare una quadra. Stando agli ultimi rumors sono in corso riunioni tra i vertici dei partiti, con gli esponenti locali e non solo.

Fratelli d’Italia è pronta a ufficializzare il suo sostegno a Mauro Carturan, tuttavia difficilmente il centrodestra potrà trovarsi unito sul nome dell’ex sindaco. Mauro Carturan piace alla Lega, che però non esclude di sfilarsi da ogni trattativa e scegliere un altro candidato. Che non sarà neppure Gianluca Del Prete, ma una terza persona ancora.

Invece parte di Forza Italia sta strizzando l’occhio proprio a Gianluca Del Prete. Uno scenario in cui le possibilità di vedere unito il centrodestra si assottigliano.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img