sabato 4 Febbraio 2023

Elezioni Cisterna, Eupolis abbandona Cittadini Cisternesi e candida un suo sindaco

di Redazione – Mancano pochi mesi alle elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comune di Cisterna di Latina e alla vigilia di questo importante appuntamento Cittadini Cisternesi si scinde.

Il gruppo civico, attivo da ormai una anno e mezzo, affronta uno pseudo scisma con un gruppo che si stacca a pochi mesi dal voto. “Abbiamo due modi diversi di vedere la politica – spiega Gaetano Furio – noi siamo un gruppo politico che non ha nessun tipo di centralità, le decisioni politiche e sociali vengono prese dal direttivo a maggioranza. Quando ci sono dei problemi di fiducia reciproca non ci sono le basi per costruire qualcosa di importante”.

Il neonato movimento si chiama associazione Eupolis e ha deciso di correre da solo con un suo candidato sindaco: Riccardo Carletti.

“Andremo avanti per la nostra strada soli e le elezioni comunali non saranno né l’inizio né la fine, ma la continuazione delle nostre battaglie. Ci saremo anche dopo – precisano da Eupolis – a prescindere dal risultato”.

CORRELATI

spot_img
spot_img