domenica 19 Settembre 2021
spot_img

Elezioni, Bucci (LnC): “Tornare a fare di Latina un’ambita meta turistica”

“Latina è tra le più giovani città d’Italia e la seconda città del Lazio più popolosa dopo Roma. Sono dati importanti che possono incidere fortemente in un’ottica di sviluppo turistico del nostro territorio. Pertanto è fondamentale e necessaria una riqualificazione del nostro lungomare, implementando tutte le attività ad esso collegate: strutture alberghiere, ristorazione, trasporti, spettacoli ed entertainment, stabilimenti balneari e tanto altro”, così Domenico Marco Bucci, ingegnere e proprietario di Rio Social Club, candidato al consiglio comunale con la lista Latina nel Cuore con Vincenzo Zaccheo Sindaco.

“Le attività turistiche, oltre ad accrescere un’economia locale ormai in crisi, sono fondamentali per la creazione di nuove opportunità di lavoro – continua in una nota il giovane ma già esperto candidato -. Nel settore dell’imprenditoria (del quale faccio parte) è ormai evidente un disinteressamento generale nell’investire in attività e iniziative locali, complici la lenta burocrazia e il malfunzionamento dell’attuale amministrazione comunale”.

“Uno dei patrimoni più belli che la nostra città possiede è proprio il lungomare e sogno fortemente di creare una tra le più belle e funzionali vie che costeggiano la riva del mare; nel frattempo c’è bisogno di idee concrete, di un’amministrazione comunale capace di studiare un piano di viabilità che invogli anche le sole persone dei paesini a noi vicini a scegliere la nostra città come meta turistica, perché Latina ne ha bisogno“, conclude l’aspirante consigliere comunale di Latina.

 

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img