martedì 18 Giugno 2024
spot_img

Elezioni, Beatrice Lorenzin: “Sovrani la persona giusta per Latina”. Il Ministro al Goretti

Il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin è stata ieri a Latina. L’esponente del Governo Renzi ha visitato l’Ospedale Santa Maria Goretti e ha dato il suo appoggio ufficiale alla candidata sindaco Marilena Sovrani.

Al Goretti il primo reparto visitato è quello di Pediatria, poi il Pronto Soccorso. Per la titolare del dicastero della Sanità la situazione è nettamente migliorata rispetto al passato. Tuttavia rimangono le criticità legate alla carenza di personale. “Un problema a cui abbiamo voluto rispondere con lo stanziamento degli 800 milioni per le Regioni così da far sbloccare, anche nel Lazio, nuovi contratti tarati sul fabbisogno territoriale”, ha spiegato il Ministro.

La visita a Latina è proseguita al Mela Rossa, stavolta per la parte politica relativa al sostegno alla candidatura di Marilena Sovrani. “Latina è una città tradita dalla classe politica – ha detto il Ministro Lorenzin – bisogna ritrovare la fiducia. Marilena è la persona giusta”. Da parte sua Marilena Sovrani ha apprezzato le parole di Beatrice Lorenzin. “Buon senso, equilibrio e sobrietà sono i valori che contraddistinguono il mio impegno – ha dichiarato la candidata di Latina Popolare -. L’idea di città che propongo è quella in cui le cose funzionano grazie all’impegno costante di tutti, senza troppi fronzoli”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img