martedì 24 Maggio 2022

Elezioni amministrative 2022, Gaeta: Silvio D’Amante torna in corsa per il terzo mandato

Silvio D’Amante ha accettato la candidatura a Sindaco di Gaeta e di competere nelle elezioni amministrative del prossimo anno.

La scelta ha visto unanime Demos, Gaeta Futura, Insieme per Gaeta, Movimento 5 Stelle, Movimento Progressista e Orizzonti per Gaeta convinti dall’esperienza, la competenza, la capacità di aggregare di D’Amante insieme ad altre importanti doti personali.

“Doti quali l’umanità e il profondo senso del dovere, in grado di motivare e favorire una partecipazione consapevole verso la costruzione di una società più inclusiva. Trasparenza, legalità e condivisione delle scelte sono principi che saranno tradotti in comportamenti ed iniziative per una Gaeta dei Cittadini”, hanno spiagato i partiti e movimenti civici in una nota congiunta che annuncia la candidatura del dentista di 67 anni che, in caso di vittoria, sarebbe al suo terzo mandato.

D’Amante, residente a Formia, già primo cittadino a Gaeta nel 1994 e poi riconfermato quattro anni dopo, è stato l’unico sindaco di centrosinistra negli ultimi ventotto anni di amministrazione comunale.

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img