sabato 24 Febbraio 2024
spot_img

Elezioni 2021, Sezze: Fratelli d’Italia appoggia Serafino Di Palma

Alle prossime elezioni amministrative di Sezze, Fratelli d’Italia appoggerà il candidato sindaco Serafino Di Palma.

Ad annunciarlo è il coordinatore provinciale, senatore Nicola Calandrini, che in una nota spiega: “Daremo il nostro pieno sostegno a Serafino Di Palma con la certezza che saprà voltare pagina rispetto alla storica gestione di centrosinistra culminata con gli scandali avvenuti durante l’ultima amministrazione finita in anticipo. Serafino – continua il senatore – è un politico di esperienza, ha condotto già tante battaglie dai banchi dell’opposizione per la sua Sezze. Non sarà solo, perché avrà al suo fianco una squadra di persone nuove che come lui vogliono essere protagoniste di un cambiamento che Sezze merita da tempo”.

Il vice coordinatore regionale Enrico Tiero definisce “una sfida affascinante” quella che si terrà il 3 e 4 ottobre prossimi anche a Sezze: “abbiamo l’occasione di mandare a casa definitivamente il centrosinistra, che dopo aver portato alle dimissioni il sindaco Di Raimo, oggi lo candida nuovamente come primo cittadino facendolo passare per nuovo”

Katiuscia Laneri
Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img